sabato 17 novembre 2007

Clemente Mastella

Sposato con sua moglie e con i preti, Clemente è in assoluto il peggior ministro che l'Italia abbia mai visto dal dopoguerra.
A parte le leggi sbagliate, quello che fa girare i coglioni A TUTTI è il suo abuso di potere! Chiunque gli sbarra la strada è eliminato, azzittito, trasferito e se non ci riesce, strattona la giacca di un altro coglione di nome Prodi rivendicando il suo 5% se non ottiene quello che vuole.
Una vera FOGNA!
Ora sta con la sinistra, ma è nella sua natura stare sempre con chi ha il potere e quindi lo vedrete presto con la destra.
Come fa ad avere dei voti? Se non avesse bloccato le inchieste Why not? e le altre a suo carico sarebbe venuto alla luce quello che succede da sempre al sud.
La merce di scambio dei voti al sud è il lavoro! Questi signori promettono (e illegalmente) e procurano posti di lavoro in cambio di voti.
Altrimenti chi cazzo voterebbe il tuo partitucolo del cazzo, caro Mastella?
Sei furbo, ti sei fatto sindaco di un paesino, fatto regali a tutti i paesani (tanto è piccolo e te lo puoi permettere), te li sei fatti amici così anche con le tue peggiori malefatte a te non verranno mai a lanciarti del letame in faccia sotto casa.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bravo! E' VERO!
Fanno cacare dallo shifo che fanno!