Marco Taradash
Un emerito idiota che da anni ci affligge con la sua importuna presenza. Ignorante come pochi, ha cambiato bandiera tante di quelle volte che il solo ascoltare quello che dice è una bestemmia.
In alcune interviste si è dichiarato politico, altre volte giornalista (ma se scrivi come UN CANE!!!!), scrittore, politologo...Di certo hai trovato casa in Forza Italia, il partito dei coglioni (quelli veri intendo) come te.
Non dimenticatevi MAI delle stronzate di questo omino spettinato e confuso. Alla comunità europea, dove faceva il deputato ha portato avanti la legge sulla liberarizzazione delle droghe leggere per poi sconfessarla subito dopo.
Durante gli attacchi americani con le armi chimiche ha dichiarato che il fosforo non è tra queste e va usato!
Ultimamente ha dichiarato che Bush è il vero eroe dei nostri tempi.
Solo degli idioti come Forza Italia possono tenersi un deficente del genere. CAZZI VOSTRI!
Una montagna di letame su di te e dio ti benedica.
Elisabetta Gardini
Con un passato remoto da showgirl alle spalle e uno prossimo da attrice pessima, Elisabetta Gardini si è improvvisamente sentita troppo vecchia e si è messa in politica.
Questo è quello che dobbiamo pagare noi italiani, coglioni (e coglione) su coglioni che si avvicendano nei posti sbagliati.
Che non ci sappia fare lo si vede dalle sue poche apparizzioni TV. Non ha argomenti, si arrabbia subito, fa sorrisi da imbecille e non è mai acuta come hanno insegnato a fare le vecchie volpi del mestiere.
Cara Elisabetta, sei nel posto sbagliato con il trucco sbagliato a fare la cosa sbagliata. Sei troppo ignorante, ti dai arie che dovresti dare di culo eppoi....ma proprio in Sforza Italia??? Ma lo sai che è il partito dei coglioni!!!!
Eggià...e tu lo sei...chepparlo affà?
sabato 17 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento